L'ultima peripezia dei motogurzi si è svolta sugli appennini tosco/umbro/liguro/scarcazzo/emiliani qualche domenica fa. Alla spedizione ha partecipato il sottoscritto su satanico Ducati Monster S2R, il Levasauro su Suzuky SV650 e il Francese con Gallina al seguito su Trumph Speed Triple. Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mio prode cugino per il prestito e per l'esperienza sicuramente molto... educativa.
Ovviamente all'arrivo non ho potuto non bullarmi con gli amici della nuova moto, spacciandola per un neo acquisto... fra l'ovvia incredulità di tutti (GS ADV forewer!!!!)
A cesare comunque va dato il suo. Il Ducati stappato e Termignoni-munito faceva decisamente la sua Cinghialesca figura!!! Ovviamente il sottoscritto non si è minimanente limitato nei pavoneggiamenti... da fermo! Perchè saperci andare, è proprio tutta un altra storia!
Bè... tanto è stato lo sforzo richiesto dalla inusuale belva, tanto il "canto" dei Termignoni che il vostro si è trovato la sera a casa Saleri in condizioni pietose. Dopo appena 350km!! ...e una fila di sgasate da primato!!! Che suono incredibile!!!
Insomma la finisco. Gran Giro, grande compagnia, il Vostro: distrutto! Attendo con Ansia il prossimo giro GS munito ;-).
Grande sopresa dell'avventura: la Gallina!! La nuoverrima fiamma del Francese! A lei un grande benvenuto, con la speranza che ci tenga compagnia per un enorme numero di scorribande dei Motogurzi!
A presto
BS
Nessun commento:
Posta un commento