venerdì 13 maggio 2011

12/06/2011 Carlisle

Oggi giornata piena, di quelle giusti... Da motogurzi! 400km di asfalto scivoloso, pioggia vento... E altri dettagli. Di fatto l'ultima giornata vera di Scozia. E' stato comunque un bel salutassi, anche se la magia delle highlands e' finita ormai.

Stamattina sveglia 8.30 ... Ma la partenza reale e' stata solo alle 11.30, causa shopping e regali vari da comprare, pena l'evirazione del buon Gotta... E temo anche del sottoscritto. Comunque, con i regali adeguatamente impacchettati in apposita sacca stagna (vedi foto) sulle borse del Gs partiamo per un girino defatigante dei soliti 400km per raggiungere Carlisle. Ora.. Capiamoci... Se facciamo meno di 400km non ci saldiamo e la sera rimaniamo tutti contratti... Quindi..

Be' che dire, partiamo da Fort William, proseguiamo per Oban, passando per un castello veramente degno di nota... Dal nome impronunciabile. Per farla breve, dopo aver preso una quantità d'acqua arriviamo a Tarbert. Arriviamo proprio al pelo giusto 5 minuti prima che arrivi il traghetto, da li proseguiamo per Dunoon dove traghettiamo per Gouroch. Raggiunto questo splendido posto abbiamo l'unica vera brutta esperienza del viaggio... Di fatto ci invitano ad uscire da un pub causa consumo di cibo non acquistato in loco... Dopo averci invitato ad acquistare cibo fuori dato che la cucina era chiusa... Lasciatoci alle spalle questo spiacevole episodio (ed aver cambiato i miei imperiali pantaloni Dainese, ovviamente top gamma) proseguiamo per Carlisle, con alla testa del gruppo un Gotta infoiato più che mai. ( gotta non vado a più di 140 perché ho il carico legato non bene... Da li in poi dai 150 in su... Ma domani le paga tutte).

Che altro dire? I pantaloni quando torno li brucio. Il B&B e' fighiassimo e domani sera... E' un casino...

Il Gotta mi sottolinea che abbiamo (ha... Qualcosa dovrà poi fare anche lui... ;-) ) aggiornato le foto. Andate a dargli un occhio.

Saluti a tutti tranne che al Cinghiale

Bs e Gotta

Nessun commento:

Posta un commento